dove riporre ipad, ereader, laptop e mille cavi?
Per tutti quei viaggiatori che neanche in vacanza riescono a separarsi dai propri presidi elettronici, per chi ha la passione per la fotografia o per quelli che come noi si portano sempre la casa sulle spalle, una custodia che protegga i dispositivi più delicati è sempre una buona idea. Per questo motivo abbiamo selezionato per voi le migliori custodie e organizer per prodotti elettronici da viaggio presenti sul web e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Ovviamente a seconda della tipologia di strumenti che porterete con voi dovrete decidere quale custodia acquistare. Noi che abbiamo macchina fotografica, tablet, cellulari e 2 computer (nonché un sacco di cavi e alimentatori vari) abbiamo acquistato ben 2 custodie speciali e ne portiamo una per zaino.
Potrebbe interessarti anche:
Leggere in viaggio: Kindle, il miglior e-reader in circolazione
Questo prodotto è davvero di grande utilità non solo per proteggere i dispositivi elettronici ma anche dall’acqua (per le versioni impermeabili) ma anche per tenere tutto ordinato ed evitare di perdere oggetti importanti e difficili da rimpiazzare. Inoltre durante i viaggi in aereo è molto comodo avere tutti gli oggetti elettronici riuniti, in caso di ispezione. Date un’occhiata alle custodie/organizer che abbiamo selezionato per voi e fate attenzione a sceglierne una di qualità che sia allo stesso tempo robusta ma anche leggera.
Bagsmart – Custodia universale da viaggio per dispositivi elettronici
Un modello semplice e molto capiente dotato di una comoda maniglia superiore e di divisori a scomparti rimovibili per creare vani personalizzati. È la valigetta perfetta, specialmente per chi vuole risparmiare e allo stesso tempo ha tanti oggetti da riporre. È in nylon resistente ma leggero ed è dotata di una zip sostenuta. Il peso? Solo 180 grammi!
Bubm – Organizzatore custodia da viaggio
Questa custodia da viaggio è un prodotto validissimo per chi vuole la massima protezione, infatti è realizzata in materiale rinforzato anti urto e impermeabile ai liquidi. È dotata di 11 anelli elastici e 6 tasche in rete, 1 grande tasca principale con cerniera e 3 divisori imbottiti regolabili. Neanche la borsa di Mary Poppins poteva contenere tanto! Tutto questo ha un peso leggermente superiore alla Bagsmart descritta prima: 340 grammi.
Jamber – Borsa organizer universale da viaggio
Nonostante le piccole dimensioni, questo organizer per prodotti elettronici ha una buona capacità, grazie a un design interno user-friendly studiato nel dettaglio per incastrare più pezzi; è inoltre molto resistente e sicuro essendo dotato di doppia cerniera e chiusure impermeabili. Ci sembra la soluzione perfetta per chi ha numerosi oggetti di piccolo calibro come mini tablet, cavi, usb, alimentatori e hard disk. Potete comodamente portarlo con voi ogni giorno perchè è davvero leggero e compatto! Attenzione agli sconti: spesso si trova a meno di 10 euro!