Come scegliere i migliori phon & asciugacapelli da viaggio

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

ergonomici * leggero * due velocità * manico pieghevole

Forse per chi ha i capelli molto corti potrà sembrare superfluo, ma per i viaggiatori con chiome fluenti procurarsi il migliore phon da viaggio, che sia leggero, compatto ma al tempo stesso potente è fondamentale. Purtroppo, se si escludono ostelli attrezzati e alberghi di lusso, è difficile negli alloggi trovare un asciugacapelli e quindi soprattutto se non siete diretti in zone caldissime, avrete bisogno di un phon portatile che non pesi troppo nel vostro già strapieno backpack.

Requisiti fondamentali: compatto, leggero e resistente. Quelli con il manico pieghevole sono ottime soluzioni, ma purtroppo spesso sono anche meno robusti. Se quello che vi interessa, oltre ad una semplice asciugatura, è anche dare ai vostri capelli un minimo di piega dovrete optare per soluzioni dotate di accessori quali concentratori o diffusori e che abbiano più opzioni di regolazione di calore.
Oggi le possibilità per chi vuole curare la chioma in viaggio sono davvero tante visto che i phon professionali sono diventati sempre più leggeri e pratici da portare con sé, la tecnologia più moderna è dalla nostra parte… anzi da quella dei nostri capelli!

Scegliete tra questa selezione il phon da viaggio più adatto alle vostre esigenze:

Remington D2400 Phon da viaggio 1400W

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

Il phon da viaggio Remington D2400 è pensato proprio per occupare il meno spazio possibile! Si adatta al più piccolo buco in valigia grazie al suo comodo manico pieghevole. É anche un prodotto leggero, non brilla per potenza (1400 W) ma ha la possibilità di regolare temperatura e velocità. Modello economico, semplice, pratico e leggero.

Acquistalo ora su Amazon!

Remington D1500 – Asciugacapelli compatto da viaggio – 2000 W

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

il Remington D1500 è l’evoluzione del precedente, con le stesse caratteristiche di compattezza ma un po’ più solido e potente (2000w), perfetto per chi necessita di aciugature veloci o chi vuole abbozzare una piega anche in viaggio. Questo modello infatti ha anche un diffusore e un concentratore in dotazione.

Acquistalo su Amazon!

Rowenta CV3312F0 – Nomad asciugacapelli da viaggio

Migliori Phon Asciugacapelli Viaggio Recensioni

Ideale per asciugare velocemente i capelli in viaggio senza troppe pretese, il phon Rowenta CV3312F0 Nomad compatto, con Manico Pieghevole e a doppio voltaggio (così può essere usato in tutto il mondo!), 1600 W di potenza. Regolabile a due velocità è davvero una soluzione pratica pensata per essere al tempo stesso poco ingombrante e comodo.

Acquistalo ora su Amazon!

Slopehill Asciugacapelli professionale da viaggio a tecnologia ionica

Migliori-Phon-Asciugacapelli-Viaggio-Recensioni

Questo super tecnologico asciugacapelli professionale Slopehill è l’amico ideale per chi teme l’effetto crespo e vuole sfidare l’umidità. È dotato di tre accessori: un diffusore, un pettine rendere lisci i capelli e un concentratore per gestire meglio il capello riccio e dare volume.
Ci sono due diverse impostazioni di velocità, tre impostazioni di calore e un fondo di ripresa cool. Per gli impazienti asciuga anche i capelli più spessi in pochi minuti il tutto utilizzando anche la tecnologia ceramica e ioni negativi, che lascia i capelli più lisci e aiuta a ridurre l’effetto crespo. Tutto questo in un phon davvero leggero (pensate che il corpo pesa meno di 500 grammi!).

Acquistalo su Amazon!

Potrebbe interessarti anche
scegliere i migliori organizer da viaggio